,

Stage Autodifesa Kick Boxing

Il 21 novembre preparati a inforcare i guantoni, il Daily Training ti invita ad uno Stage Autodifesa Kick Boxing gratuito

La Kick Boxing è uno sport da combattimento che combina le tecniche di calcio tipiche delle arti marziali orientali ai colpi di pugno propri del pugilato inglese.

Perché la Kick Boxing per uno Stage autodifesa? Perché il Daily Training è affiliato con la Federazione Italiana Kickboxing Muai Thai, Savate e Shoot Boxe sensibile ai temi dell’autodifesa femminile e non solo. La Federazione, infatti, già lo scorso anno ha organizzato una serie di iniziative per l’autodifesa in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Perché il Daily ti propone uno stage autodifesa Kick Boxing? Per prima cosa lasciaci dire che il corso è gratuito e che posso partecipare tutti. Secondo, perché l’attività fisica contribuisce al benessere fisico, ma anche al benessere mentale. Non sentirsi sotto stress e allontanare paure e tensioni migliora di molto il nostro stato mentale.

Per ultimo, ma non meno importante, perché pensiamo sia molto importante sentirsi al sicuro e sentirsi sicuri dei propri mezzi.

Con uno stage non diventi un campione, questo è chiaro. Con lo Stage Autodifesa Kick Boxing gratuito ti vogliamo assicurare benessere, divertimento.

Ti aspettiamo per lo Stage Autodifesa Kick Boxing il 21 novembre dalle 11.00 alle 12.15. Prenota ora e chiama il numero 06-61663307

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *