,

Stage gratuito: Posturale Pranayana Positività

Il Daily Traning ti aspetta ad uno stage gratuito, organizzato per il 22 novembre, ore 10.00, su Posturale Pranayana Positività.

Posturale

Nel nostro corso dedicato, intendiamo con il termine posturale, quel tipo di ginnastica che segue il principio per il quale il sistema mio-tendineo umano è organizzato secondo catene muscolari. Tramite l’allungamento di queste ultime, con la coadiuvanza della respirazione, il paziente potrà di nuovo raggiungere il proprio equilibrio.

Pranayama

Il Pranayama è il “controllo ritmico del respiro” -insieme a Pratyahara– sono conosciuti come le ricerche interiori (antaranga sadhana) ed insegnano come controllare la respirazione e la mente. quale mezzo per liberare i sensi dalla schiavitù degli oggetti di desiderio.

Positività

C’è un’intera scuola di pensiero a sostegno del pensiero positivo la quale assume come vantaggioso allineare la mente a uno stato di positività, eludendo gli schemi di pensiero negativi esistenti per “rimpiazzarli” con ottimisti sani e positivi. Il fine ultimo del di affrontare con fiducia la propria esperienza di vita e raggiungere il benessere psicofisico.

Queste tre discipline, posturale pranayama positività, hanno uno scopo comune, quello del raggiungimento dell’equilibrio interiore e del benessere psicofisico.

Il 22 novembre ti aspettiamo al Daily Training per uno stage gratuito dove sperimentare in benefici delle 3p:Posturale Pranayama Positività.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *