Splash…nasce Dren Up

Il Dren Up ® nasce dall’idea di migliorare il tono muscolare ed il sistema cardiocircolatorio come metodo di allenamento per eliminare i liquidi in eccesso attraverso i benefici dell’attività in acqua con esercizi mirati per la parte inferiore del corpo supportata dall’utilizzo dei pantaloni (di cotone non aderente), come indumento specifico per ottenere un carico ulteriore.

L’obiettivo del Dren Up è quello di dimostrare che,svolgendo questa attività in modo regolare, attraverso movimenti supportati dal bere acqua durante la lezione e dall’utilizzo dei pantaloni, si avrà un incremento della diuresi, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso,acquisendo tonicità ed elasticità alla  pelle.

Il corpo sottoposto a drenaggio risulta più tonico,sgonfio e libero da acido lattico e tossine in eccesso….(è un allenamento spesso utilizzato dai ciclisti x lo scarico di acido lattico dalle gambe).

È una bellissima novità che migliora il benessere interiore e la bellezza esteriore… con un’azione tonificante, rassodante e la conseguente perdita di peso!

Azioni mirate per:

  • tonificazione arti inferiori
  •  rinforzo parete addominale
  • drenaggio liquidi
  • smaltimento di grassi e dimagrimento.