Planning Fitness

 

🎉🎉IL DAILY RIPARTE!!🎉🎉
Avvisiamo tutti i nostri soci che da Lunedì 25 Maggio riapriamo le porte del centro sempre nel rispetto delle norme sanitarie e del distanziamento sociale.

😷😷L’accesso al centro sportivo sarà consentito ESCLUSIVAMENTE a persone dotate di MASCHERINA, la quale dovrà essere tolta nel momento in cui si inizia l’attività sportiva.

☝️☝️Potranno entrare al centro sportivo ESCLUSIVAMENTE coloro che avranno PRENOTATO la lezione o la sala pesi, per tutti coloro che avranno bisogno di avere informazioni potranno chiamare allo 06/61663307 per prendere un appuntamento.

👩‍⚕️👨‍⚕️L’accesso al centro sarà permesso ESCLUSIVAMENTE con CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITA’ SPORTIVA NON AGONISTICA in corso di validità, pertanto coloro i quali abbiano certificato medico scaduto devono provvedere a rinnovarlo prima di accedere al centro, altrimenti la segreteria non potrà permettere l’accesso.

‼️‼️ L‘accesso agli SPOGLIATOI SUPERIORI sarà consentito da Mercoledì 3 Giugno! Nel garantirvi una sicurezza al 100% negli spogliatoi sarà consentito cambiarsi e riporre gli effetti personali in una borsa/sacca all’interno degli armadietti. Vi ricordiamo di mantenere SEMPRE la DISTANZA DI 1 METRO L’UNO DALL’ALTRO e di non spostare i divanetti in modo tale da mantenere la sicurezza all’interno dello spogliatoio. 😷😷All’interno dello spogliatoio sarà OBBLIGATORIO l’utilizzo della mascherina!

👟👟All’interno del centro sportivo è OBBLIGATORIO utilizzare un paio di SCARPE PULITE, un ASCIUGAMANINO PERSONALE per svolgere qualsiasi tipo di attività fisica, e la pulizia con alcool degli attrezzi o macchinari utilizzati. Erano già parte delle nostre abitudini ma ora diventa ancora più importante.

‼️‼️Si ricorda che al termine della seduta di allenamento si dovrà lasciare il centro per dar modo a chi è prenotato per il turno successivo di accedere alla struttura nel rispetto della norma anti assembramento. Per lo stesso motivo non sarà possibile accedere agli spazi fumatori esterni di pertinenza del centro sportivo.

❤️❤️Vi ringraziamo per la collaborazione sperando di tornare presto alla normalità!!❤️❤️